Campagna di prevenzione dei nei

L’importanza della mappatura
Da martedì 19 aprile avrà inizio una campagna di prevenzione dei nei con mappatura presso l’Istituto Europeo di Ricerca Odontoiatrica IERO Padova.
Il servizio, nato su iniziativa di Sodalitas ed in collaborazione con BCC Roma, prevede visite dermatologiche specialistiche per tutti i soci della Mutua.
La mappatura
Prevenire il melanoma
La visita dermatologica con mappatura ha una grande importanza per controllare i nei, soprattutto quelli di nuova formazione, analizzando forma e colore per prevenire il melanoma, il tumore maligno della pelle.
Grazie ad un’attenta osservazione dei nei è possibile monitorarne l’evoluzione così da intervenire tempestivamente in casi sospetti.
A chi è dedicato il servizio
Ai soci della Mutua
Il servizio è dedicato ai soci della Mutua ed ai loro familiari che però devono far parte dello stesso piano sanitario del socio a cui viene chiesto un contributo di soli 23 euro mentre le spese restanti saranno a carico di Sodalitas.
Prenotare una visita è molto semplice. Contattando Sodalitas al numero 049 0990076 oppure al’indirizzo e-mail info@sodalitas.eu verrai successivamente ricontattato dalla struttura sanitaria per fissare il tuo appuntamento o quello dei tuoi familiari.
Questo servizio è prenotabile anche presso il Poliambulatorio Chinesi a Camposampiero e presso il Poliambulatorio Punto Medico Brenta a Carmignano di Brenta.